Cari papà

La presenza dei Papà nei servizi fotografici di famiglia


Cari Papà,

bisogna comprendervi.

A volte vi coinvolgono a cose già fatte, quando ormai il servizio fotografico di maternità o per il neonato o per la famiglia è già prenotato e vi viene comunicata solo la data.


Altre volte, invece, siete partecipi fin dall’inizio, condividete la scelta del fotografo, vi interessate del tipo di servizio, della location, della palette di colori attenendosi alla quale è necessario vestirsi.


E poi?


Poi arriva anche il vostro momento!


Anche voi bellissimi e raggianti, anche voi vestiti in armonia con la futura mamma e/ o con l’intera famiglia, anche voi emozionati e felici.




Gli scatti in cui compaiono i papà sono meravigliosi e intensi: come resistere al contrasto fra una barba e una pancia tonda; fra due braccia possenti e una testina minuscola; fra la presa sicura di una manona e la tenerezza di qualche ciuffo ribelle; fra uno sguardo innamorato e un sorriso sdentato.





Perciò, cari Papà, non siate timidi, non temiate di sembrare impacciati e non riteniate poco importante la vostra presenza nei servizi fotografici di maternità, newborn o che coinvolgono tutta la famiglia.





Passeranno in fretta questi anni e i vostri bimbi non saranno più tali, ma cresceranno, con il vostro orgoglio.


Guarderete gli album di famiglia tutti insieme e il regalo più bello che oggi potete farvi è poter dire un giorno: “Io c’ero”.


E, più di ogni altro, il regalo più bello che potrete fare a vostro figlio è che lui possa dire, guardandovi negli occhi: “Papà, tu c’eri!”.



Fidatevi: sarà un’esperienza fantastica.


La vostra fotografa, Valeria

50 visualizzazioni

P.iva 04174890246

  • Facebook Grunge
Privacy Policy