Come prepararsi ad un sevizio fotografico di maternità

Aggiornato il: 2 nov 2019

Batticuore. Emozione. Commozione.

Ogni futura mamma che si appresta a vivere un servizio fotografico di maternità immagina che sarà un’esperienza fantastica. E lo sarà!





È necessario qualche piccolo accorgimento per essere ancora più belle e radiose e per far sì che le fotografie rendano al massimo, lasciandovi a bocca aperta.


Ora vi svelo i segreti per prepararvi, ma non solo, vi prendo per mano e vi conduco nel paese delle coccole femminili.

Seguitemi.

Non utilizzate creme e oli sul viso e corpo: bisogna evitare l’effetto lucido.


Curate i dettagli: manicure e pedicure in toni neutri vi conferiranno un aspetto curato ma naturale.




Scegliete i colori gusti per il vostro abbigliamento: vi metto a disposizione circa 30 capi fra body e vestiti i quali sono lavati e disinfettati dopo ogni indosso.

Questo non implica che voi non possiate portare degli outfit vostri, ma prima parliamone insieme poiché è molto importante che ci sia una continuità cromatica fra i capi del servizio di maternità e fra i colori che circonderanno il vostro bambino nel servizio new born.



Sono fissata con la coerenza cromatica tra il servizio di maternità e il servizio newborn per creare album fantastici in cui tutto è studiato a puntino

Nelle foto di famiglia, anche il papà e eventuali fratellini e sorelline dovranno essere vestiti nelle medesime nuance per avere un album spontaneo e autentico, ma con l’effetto magico che un professionista garantisce.



Siate voi stesse, ma al meglio:nel pacchetto del servizio di maternità offro e consiglio la possibilità di usufruire di trucco e parrucco. È un momento rilassante e gratificante in cui mani esperte si occupano di voi tenendo presente le regole fondamentali per un makeup fotografico.


Sarà un’esperienza fantastica!


La vostra Fotografa,

Valeria

96 visualizzazioni

P.iva 04174890246

  • Facebook Grunge
Privacy Policy