E SE IL BIMBO PIANGE?

SEI IN DOLCE ATTESA E STAI PENSANDO DI REGALARTI DELLE IMMAGINI DOLCISSIME DEI PRIMI MOMENTI DI VITA DEL TUO BIMBO CON UN SERVIZIO FOTOGRAFICO NEWBORN, MA HAI PAURA CHE IL BIMBO PIANGA IN SESSIONE E NON SAI SE E' IL CASO DI PRENOTARE.


Un bimbo di 8/10 giorni piange, rassegnamoci!

Sei appena arrivata a casa dall'ospedale e finalmente stringi tra le braccia il tuo prezioso tesoro.

Cominci a renderti conto della meraviglia, della magia che hai creato tu stessa, con le tue forze e con la potenza del tuo amore.





Vorresti avere delle immagini di questi primi meravigliosi giorni del tuo bimbo perchè sai che certi particolari entro brevissimo spariranno e non resterà traccia di tutta questa magia.

Però non lo sai bene se ce la farai perchè il bimbo piange e hai paura che in sessione possa piangere sempre e di sprecare il tuo denaro in una cosa che poi non darà i risultati sperati.


Voglio dirti un paio di cose per farti riflettere su cosa è e cosa comporta la sessione newborn.


Punto primo: I neonati non sanno esprimersi a parole, il loro unico linguaggio e forma d'espressione è il pianto. Il bimbo appena nato può piangere per tantissimi motivi, i più comuni sono sete e fame, ma ce ne sono tanti altri: mal di pancia, deve fare cacca e non ci riesce, ha prurito e non sa come grattarsi, è stanchissimo ma non sa come fare per rilassarsi.

Il neonato è un esserino indifeso e ingenuo catapultato in una dimensione ignota e piena di cose nuove da sperimentare.

Affidarsi ad un fotografo specializzato in fotografia neonatale significa anche e in primo luogo mettere il proprio bimbo nelle mani di una persona che sappia riconoscere i vari sintomi di disagio e correre ai ripari per tempo.


Punto secondo: la sessione newborn è costruita intorno alle esigenze del bambino; è vero, ho una scaletta molto ambiziosa di pose da fare ma nessuna scaletta vale un sintomo di disagio del tuo bimbo, quindi in qualsiasi momento il bimbo manifesti disagio si ferma tutto per intervenire e cercare la maniera di calmarlo.


Punto terzo: Offro una garanzia soddisfatti o rimborsati.

Il mio tempo, la mia formazione e tutto quello che metto a disposizione in sessione ha un costo, ma non è mio interesse che tu esca dal mio studio insoddisfatto dalla sessione e ci sono delle variabili che semplicemente non dipendono da nessuno, accadono e basta.

Per questo motivo se per qualsiasi motivo dovesse proprio andare tutto storto io sono pronta a ripetere la sessione, a rimandarla a data da destinarsi o anche a rimborsarti l'intera somma che hai speso.

E amici come prima.


Hai ancora paura che il tuo bimbo pianga?

La frase che mi sento dire più spesso alla fine delle mie sessioni è "Te lo portiamo anche domani!"


Baci, Valeria.



0 visualizzazioni

P.iva 04174890246

  • Facebook Grunge
Privacy Policy