STORIE DI FAMIGLIA

Aggiornato il: mar 12

La famiglia non è solo il luogo degli affetti anche se già questo sarebbe sufficiente per volerne bloccare il ricordo attraverso un ritratto professionale.


Ma no, la famiglia rappresenta il tuo posto nel mondo. La base su cui hai costruito la tua altezza come persona.


E' il luogo in cui sei cresciuto, facendo tesoro dei suoi insegnamenti, e portando avanti le piccole e grandi tradizioni che la caratterizzano, tenendo nel cuore i piccoli grandi segreti che legano i suoi membri.

Con le incomprensioni e le liti ma anche con la risoluzione dei problemi e il rafforzamento del vostro legame.


La famiglia è un po' il perno su cui si basa la tua individualità.


STORIE DI FAMIGLIA E' UN SERVIZIO D'ALTRI TEMPI, che ha uno scopo ben preciso che è poi lo scopo ultimo e più alto del lavoro del fotografo di famiglia: LA MEMORIA


E come in altri tempi succedeva questo servizio punta a regalarti l'immagine che resterà appesa a casa vostra in salotto per tutti gli anni a venire, ricordandoti per sempre quali sono le tue origini, da dove vieni, il tuo punto fisso nell'universo.





Lontano 1000 chilometri dalle logiche troppo veloci della condivisione sui social, che fagocitano immagini alla velocità della luce per un pugno di like, io come professionista ho scelto il valore eterno di una stampa di qualità, un'oggetto fisico, materiale, prezioso e soprattutto DURATURO come modo di consegnare il mio lavoro. Lo ritengo un compito importantissimo, quello dell'educazione alla stampa, chi mi segue da un po' sa che è parte integrante della mia filosofia di lavoro, per questo motivo anche STORIE DI FAMIGLIA sarà corredato da una stampa di qualità che potrete appendere in casa e resterà intatta per generazioni.


Le sessioni si svolgeranno in studio ed è importante che sia coinvolta tutta la vostra famiglia allargata, con nonni, zii, cugini e perchè no, anche il vostro amico peloso ove sia possibile. Concorderemo il numero massimo di persone da fotografare nello stesso gruppo.





In definitiva questa sessione punta a darvi un documento preziosissimo ed è indicato per persone di qualsiasi età

Vi verrà fornita una GUIDA ALL'OUTFIT per arrivare all'appuntamento mostrando la parte migliore di voi!


So che probabilmente papà, nonni e zii maschi potranno essere in prima battuta riluttanti a questo tipo di esperienza, ma fate loro una domanda: fra 20 anni quando tuo figlio riguarderà questa immagine preferisce esserci o non esserci? ESSERCI PER SEMPRE O MANCARE PER SEMPRE?...


Stiamo progettando la fotografia più importante nella storia della vostra famiglia e no, non potrà essere equiparabile a quella che ti fai da solo con il telefonino. Non è equiparabile neanche a quella che ti fa il fotografo al matrimonio del tuo amico, la nostra sarà una sessione speciale, studiata su misura per la tua realtà.





QUINDI IL MIO CONSIGLIO E' SIATECI!

Se non lo fai per te stesso fallo per il nonno, che magari è impossibilitato a venire (ma se può venire portalo, ti prego!!), pensa che valore può assumere questo documento per una persona di una certa età, ma anche per il più piccolo dei nipoti che troverà sempre in quell'immagine il suo punto di riferimento, la sua stella polare.


La sessione comprende oltre alla foto di gruppo tutte le foto relative alle singole famiglie e ai suoi sottogruppi :cugini, fratelli, nonni e nipoti.


Il risultato? Un'esperienza fantastica, che ti ricorderà per sempre il vostro legame più profondo, i vostri piccoli segreti e le vostre particolari tradizioni... la vostra STORIA DI FAMIGLIA!


GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE SUL MIO CANALE YOUTUBE


SCOPRI QUI I 10 CONSIGLI PER ARRIVARE PREPARTI ALLA VOSTRA STORIA DI FAMIGLIA:

Grafica realizzata in collaborazione con Elena di Babysits 

https://www.babysits.it



66 visualizzazioni

P.iva 04174890246

  • Facebook Grunge
Privacy Policy