WORKSHOP DI FOTOGRAFIA MATERNITY E FINE ART

In collaborazione con Giulia e Claudio wedding and family photography

ORARIO DEL WORKSHOP: 9.00-18.00 con pausa pranzo di circa un’ora

Contenuto del corso: La fotografia di maternità e la ritrattistica fine art nei bambini

MATTINO

LA RITRATTISTICA FINE ART CON VALERIA LOBBIA

  • Presentazione

  • Dall’idea allo scatto: dove trovare ispirazione, creazione di un moodboard, outfit e styling della modella

  • Fase di scatto con posing e Lighting per ottenere delle immagini perfette

  • Postproduzione di un’immagine

  • Domande e risposte

PAUSA PRANZO OFFERTA DALLO STUDIO OSPITANTE

LA FOTOGRAFIA DI MATERNITA’ CON GIULIA E CLAUDIO

  • Presentazione

  • Come ottenere una foto armoniosa, scegliendo gli abiti e le pose giuste

  • Fase di scatto con posing e lighting, sia con la mamma da sola che con il compagno.

  • Postproduzione di un’immagine

  • Domande e risposte

Durante entrambe le fase di scatto sarete guidati sulle impostazioni ideali da usare in macchina e sulla angolature giuste per ottenere degli scatti corretti

COSA PORTARE: 

La tua reflex con uno o più dei seguenti obiettivi: 24-70, 50mm sia per maternità che per fine art, 85mm per fine art, tutti con apertura ampia. Block notes e penna. Il portatile non è necessario.
E’ necessario che lo studente abbia pieno controllo della propria macchina fotografica e sappia usare totalmente in modo manuale.

A tutti gli studenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, dei pdf esplicativi. Una volta finito il workshop avrete l’assistenza di Valeria, Giulia e Claudio per qualsiasi domanda e verrà creato un gruppo su facebook in cui potrete scambiarvi opinioni e consigli.

Per informazioni su come riservare il proprio posto chiamateci ai numeri di telefono sopra indicati.

INVESTIMENTO

Il costo dell'intero workshop è di 550+iva a partecipante. Da versare 250€+iva in fase di prenotazione e la quota rimanente 7 giorni prima del workshop.

Numero partecipanti: minimo 6 massimo 10

DATE E DISPONIBILITA'

ADRIA 31 MARZO 2020

DATA MOMENTANEAMENTE IN SOSPESO A CAUSA DELLA SITUAZIONE SANITARIA IN CUI VERSA IL VENETO.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

ROMA 12 OTTOBRE 2020

P.iva 04174890246

  • Facebook Grunge
Privacy Policy